Tavolata di beneficenza per l'istruzione
Il 12 giugno 2025, in occasione della quarta Tavolata di beneficenza al Villaggio Pestalozzi, diversi chef di alto livello prepareranno prelibatezze vegetariane con le eccedenze alimentari del "Schweizer Tafel". Lo chef pluripremiato Zineb Hattab del Ristorante KLE, la pasticcera Vanessa Schnyder della Confiserie Roggwiller, Beda Röthlisberger del Culinarium Alpinum e il team di cucina del Villaggio Pestalozzi. Mentre Pat Burgener accompagnerà musicalmente la serata, vari contributi educativi del Villaggio Pestalozzi arricchiranno le pause tra le portate. Vi attende una serata all’insegna del gusto, di spunti educativi interessanti e di panorami mozzafiato – il tutto per una buona causa.
La tavolata di beneficenza unisce il cibo all'educazione. Diversi chef di alto livello preparano prelibatezze vegetariane con le eccedenze alimentari del Banco alimentare svizzero. In un'atmosfera idilliaca, potrete sperimentare specialità culinarie, intrattenimento musicale e tutto per una buona causa. Per l'educazione.
Il programma dettagliato sarà presentato successivamente.
È possibile acquistare i biglietti tramite Eventfrog. Si prega di notare che il numero di posti per la Tavolata di beneficenza è limitato.
Acquistando il biglietto sostieni direttamente i progetti educativi e di scambio del Villaggio Pestalozzi per bambini.
Dal 1996 i bambini e i giovani incontrano coetanei stranieri nei nostri progetti di scambio. In questo modo, si confrontano intensamente con somiglianze e differenze e imparano a conoscere nuove prospettive e ambienti di vita. Attraverso attività educative esperienziali, riflettono sui propri valori, mettono in discussione i comportamenti di esclusione e affrontano pregiudizi e stereotipi. Nel processo, imparano strategie per la risoluzione non violenta dei conflitti: un'esperienza formativa che li accompagnerà per molto tempo.
Per l'ingresso alla Tavolata di beneficenza è necessario un biglietto. Il biglietto può essere acquistato qui. La Tavolata di beneficenza inizia alle 18.00. Il numero di posti è limitato
Si consiglia di viaggiare con i mezzi pubblici, poiché i parcheggi sono molto limitati. Le stazioni ferroviarie di "Gfeld" e "Trogen" si trovano a 5-10 minuti a piedi dal nostro villaggio.
La tavolata di beneficenza si svolge con qualsiasi tempo. Se il sole splende, sedetevi all'aperto al centro del villaggio dei bambini. Se il tempo è brutto, faremo in modo che non vi bagniate i piedi e che restiate completamente asciutti.
L'organizzatore ha il diritto di apportare modifiche in qualsiasi momento senza alcun obbligo di risarcimento. Durante l'evento verranno effettuate fotografie e filmati. L'organizzatore e i suoi partner (organizzazioni) utilizzeranno le registrazioni per scopi pubblicitari. Se non desiderate essere visti nelle foto/video, siete pregati di contattare direttamente il banco d'ingresso o il team di registrazione.